AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   -ATTENZIONE!- qualcuno di voi ha acquistato da..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40600)

cristalf21 21-04-2006 14:32

-ATTENZIONE!- qualcuno di voi ha acquistato da.....

ciao ragazzi!
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato da infogenux...
a me ha fregato 100 euro -04
se qualcuno fosse a conoscenza di un recapito telefonico o di quant'altro mi facesse sapere ;-)

pupix 21-04-2006 15:19

se hai prove della fregatura, sporgi regolare denuncia all'autorità giudiziaria che a sua volta chiederà i dati di connessione di questo tizio (IP) così potrà tranquillamente risalire ;-)

REEF72 21-04-2006 15:40

Ciao, stava fregando anche me, fortunatamente ci ho rimesso solo il viaggio fino ad Alessandria, ti ho inviato Mp, saluti

keronea 21-04-2006 15:53

Sposto in reef cafè visto che non si tratta di una vendita

al404 21-04-2006 17:24

si può sapere meglio che tipo di fregatura

SupeRGippO 21-04-2006 21:25

che palle ste storie che si ripetono ciclicamente...
perche' non diamo una idea per fare in modo che tutti coloro che vendono abbiano un account registrato e verificato ?

il problema e' capire come fare...

Ad ogni modo ALFO'... mi meraviglio di te... Ma compri dal primo che capita ?

SE COMPRATE DA CHI NON CONOSCETE E SOPRATUTTO NON E' CONOSCIUTO NEL FORUM FATEVI FARE IL CONTRASSEGNO... SE NON ACCETTA LASCIATE PERDERE

illo 21-04-2006 22:06

ATTENZION

certo che uno che se attacca a 100 euro deve essere proprio 'no stronzo ...
scusate ma quanno ce vò ce vò !!... -04

robby996 22-04-2006 00:49

eh ragazzi ne ho conosciuto anche io uno così...si è attaccato a 35 euro...e il tizio che ècitato all'inizio di ogni topic...ma se nella registrazione è richiesto il nome,cognome e un numero di tel o abitazione?almeno per il mercatino...

ik2vov 22-04-2006 00:59

robby996, e dopo che gli amministratori del forum conoscono nome e cognome e tel?
Tanto se non a fronte di regolare denuncia non possono fornire i dati..... e li possono fornire solo alle forze dell'ordine SE ne fanno richiesta..... stessa cosa oggi anche senza avere nome e cognome..... basta fare la denuncia, SE le forze dell'ordine richiedono l'IP dell'utente si fanno poi dare tutti i dati dai provider internet....
Nel 90% dei casi sono gli utenti che non sporgono denuncia e di conseguenza la cosa prende piede sempre piu', inoltre in molti acquistano pagando in anticipo da sconosciuti.....

La soluzione migliore a mio avviso e' quella di chiudere il mercatino da parte di AP in quanto AP stessa non puo' essere responsabile delle vendite che si effettuano, i consigli che AP da' troppo spesso non vengono considerati..... a questo punto e' meglio fare vendere su e-bay.....

Ciao

robby996 22-04-2006 01:02

nooooo dai non potete chiudere il mercatino.....è l'unica possibilità che abbiamo noi ragazzi che non disponiamo di un capitale enorme per comprare cmq qualche cosa di buono a buon prezzo!!!!non fatelooooo!!!! -71

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.