![]() |
-ATTENZIONE!- qualcuno di voi ha acquistato da.....
ciao ragazzi!
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato da infogenux... a me ha fregato 100 euro -04 se qualcuno fosse a conoscenza di un recapito telefonico o di quant'altro mi facesse sapere ;-) |
se hai prove della fregatura, sporgi regolare denuncia all'autorità giudiziaria che a sua volta chiederà i dati di connessione di questo tizio (IP) così potrà tranquillamente risalire ;-)
|
Ciao, stava fregando anche me, fortunatamente ci ho rimesso solo il viaggio fino ad Alessandria, ti ho inviato Mp, saluti
|
Sposto in reef cafè visto che non si tratta di una vendita
|
si può sapere meglio che tipo di fregatura
|
che palle ste storie che si ripetono ciclicamente...
perche' non diamo una idea per fare in modo che tutti coloro che vendono abbiano un account registrato e verificato ? il problema e' capire come fare... Ad ogni modo ALFO'... mi meraviglio di te... Ma compri dal primo che capita ? SE COMPRATE DA CHI NON CONOSCETE E SOPRATUTTO NON E' CONOSCIUTO NEL FORUM FATEVI FARE IL CONTRASSEGNO... SE NON ACCETTA LASCIATE PERDERE |
ATTENZION
certo che uno che se attacca a 100 euro deve essere proprio 'no stronzo ...
scusate ma quanno ce vò ce vò !!... -04 |
eh ragazzi ne ho conosciuto anche io uno così...si è attaccato a 35 euro...e il tizio che ècitato all'inizio di ogni topic...ma se nella registrazione è richiesto il nome,cognome e un numero di tel o abitazione?almeno per il mercatino...
|
robby996, e dopo che gli amministratori del forum conoscono nome e cognome e tel?
Tanto se non a fronte di regolare denuncia non possono fornire i dati..... e li possono fornire solo alle forze dell'ordine SE ne fanno richiesta..... stessa cosa oggi anche senza avere nome e cognome..... basta fare la denuncia, SE le forze dell'ordine richiedono l'IP dell'utente si fanno poi dare tutti i dati dai provider internet.... Nel 90% dei casi sono gli utenti che non sporgono denuncia e di conseguenza la cosa prende piede sempre piu', inoltre in molti acquistano pagando in anticipo da sconosciuti..... La soluzione migliore a mio avviso e' quella di chiudere il mercatino da parte di AP in quanto AP stessa non puo' essere responsabile delle vendite che si effettuano, i consigli che AP da' troppo spesso non vengono considerati..... a questo punto e' meglio fare vendere su e-bay..... Ciao |
nooooo dai non potete chiudere il mercatino.....è l'unica possibilità che abbiamo noi ragazzi che non disponiamo di un capitale enorme per comprare cmq qualche cosa di buono a buon prezzo!!!!non fatelooooo!!!! -71
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |