![]() |
28lt
Dopo mesetto dall'avvio ecco come si presenta :-))
Consigli/critiche sono ben accetti Info vasca: 11watt 6500K eden 501 no CO2, no fertilizzazione 1 otocinclus |
mi spieghi sulla rete posteriore cosa c'è insomma che pianta?
e sui legni? vedo pure una rete nella foto del laterale.... che è microsorum? fondo fertilizzato? e per quelle piante 11w in 28lt non sono pochi? la mia è curiosità! cmq credo che venrrà davvero bello, fammi sapere |
Una cosa è certa...non ti manca la fantasia!
secondo me se nei due angoli dietro mettessi delle rosse, e davanti un pratino di glosso o calli sarebbe perferro, con l'effetto corridoio centrale |
Quote:
Si microsorum ma lo devo togliere, è solo temporaneo. Fondo pura ghiaia Il muschio richiede poca luce, certo che ce ne fosse di più non gli fa male! |
Nunzio...hai ragione, pensavo di fare una "stradina" in centro oppure mettere delle dragon stone da qualche parte, per il prato più in là forse lo farò (con CO2 però) ;-)
|
Quote:
|
Bella idea mi hai dato, secondo te in una vasca da 54 litri, un neon da 18W con riflettende, riesce a mantenere in vita il muschio sulla parete?
|
No...non sopravvive...Ci vuole più di 0,5wat il litro...perchè a me non si sviluppava per poca luce e non avevo neppure co2
|
figata il muro di muschio! #25 #25 ;-)
|
Bello, bravo, anch'io ho visto la griglia su acquagarden e la voglio provare #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |