![]() |
Appena torno dalla Francia
Mi sa che investo il tfm per popolare la vasca... Consigli? Idee? Pesci siamo a posto. Duri e' rimasta della pocillopora rosa come sps e un paio di lps. Molli solo palythoa. Lumache qualcuna e un paguro. Consigli? Idee? Proposte?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Azooxantellati? (qualcuno...)
Tridacna (magari più avanti hai voglia di riporvare) Mettere degli interessanti lps, come platygira, trachphyllia, lobophyllia...magari australiani come quelli di zau Ho detto delle cose un po' particolari...visto che ormai delle solite cose avrai la nausea... |
Mauri Che è il tfm?
Poi perché proprio palythoa? Non ero tu che non mettevi zoantidi et simili Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Per gli altri potrebbe essere una degna soluzione; dici quindi solo LPS? |
Se capiti dalle mie parti fammi un fischio, te la riempio io la vasca :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Io da gennaio avrò un nuovo lavoro! Intendiamoci sarò nello stesso posto dove ho passato gli ultimi 5 anni a fare le stesse cose ma con un contratto nuovo fiammante che durerà ben 24, dico 24, mesi! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Qualche cosa spero che potrò portarti anche io... ci dovremmo però vedere due volte; quando arrivo ti lascio i miei animali, il giorno dopo quando riparto prendo i tuoi! |
Ah ho capito l'equivalente del tfr.
Quindi vuoi coralli che non necessitino di grossa manutenzione, comunque anch'io voto per lps. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
A li hai ancora, pensavo li volessi inserire.
---------- Ti ho uozzapato. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Qualche cosa spero che potrò portarti anche io... ci dovremmo però vedere due volte; quando arrivo ti lascio i miei animali, il giorno dopo quando riparto prendo i tuoi![/QUOTE] Nessun problema, quando sarà ben volentieri ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |