![]() |
Gestione batterica.. Che significa
Parlando con un negoziante mi spiegava l'impiego dei batteri e la teoria alla base: interessante la sua discussione sull'equilibrio che aggiungendo batteri si sposterebbe verso batteri buoni, contrastando in un certo senso quelli cattivi. Voi che ne pensate?
|
E' un discorso che non mi convince al 100% ma molti di noi inseriscono battreri e sembra che la cosa aiuti (o al più, male non fa). Procurateli di buona marca, a detta di parecchi qui il top sono i clearflo. E non ti sbagli ;-)
Altrimenti zeobak o biodigest |
Ad ogni cambio? Il negoziante li aggiunge quotidianamente
|
Quote:
ci sono vari sistemi e varie marche (zeovit-xacqua-oceanlife e altre ) |
Spiega..
|
sjedit
|
Scusa!
|
Birk, però sarebbe carino che, quando qualcuno ti pone una domanda, tu almeno risponda, anche solo con una frase concettuale e molto riassuntiva, come per esempio: I metodi a riproduzione batterica si basano sull'inserimento frequente di batteri e elementi da cui possono trarre il carbonio per riprodursi, abbassare gli inquinanti, ecc ecc, e devono essere tolti da uno skimmer che schiumi bagnato,.....questa è la mia opinione, bisognerebbe rispondere su un forum...
Cmq l'inserimento dei batteri non sempre mi convince al 100% neanche a me, certamente bisogna avere almeno uno ski, altrimenti la cosa non va, in più non so se l'inserimento di un limitato tipo di ceppi batterici vada a contrastare con altri, cosa dannosa... |
sjedit
|
sjedit
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |