![]() |
20 litri e popolazione
non capisco :-) perchè paura
4 caradine 4 red scherry 9 cardinali 5 pesciolini arancio non so come si chiamano 1 pesciolino nero a strisce gialle anche qui non conosco il nome posso dirti che un filtro lo uso per il co2 e uno per o2 e vissero felici e contenti :-D il filtro è esterno e la vasca 20 litri |
sopravvivono, non vivono, se tu conoscessi le caratteristiche dei tuoi pesci, oltre che il nome, ci arriveresti benissimo da solo che in 20 litri ci potrebbero stare solo le caridinie :-) :-) :-)
|
ho spostato i messaggi in una nuova discussione, in modo da non inquinare quella sul micronizzatore...
|
Quote:
il pesciolino nero e giallo è per caso un cosiddetto "pesce palla"? Stanno un po stretti mi sa, senza contare che il pesce giallo e nero potrebbe essere di acqua salmastra. Magari dacci qualche informazione in più, e foto :-)) |
un pò tanto, dato che i neon vogliono vasche da un metro, il brachigobion è salmastro e vuole i suoi-80 100 litri, i platy 60... :-) :-) :-) :-)
|
Quote:
Sarebbe una buona idea ripensare la popolazione. Li dentro penso ci starebbero comode solo le caridine e le cherry. |
Ci sono stati tutti quei pesci oppure hai dovuto pressare il coperchio? Concordo sul rivedere la popolazione
|
l'ignoranza è una brutta bestia
|
Il pesce a strisce nero mi sembra un Aplocheilus annulatus / Pseudepiplatys annulatus della famiglia dei killi. Ma potrei sbagliarmi!
|
è un brachygobius, si vede nell'altra discussione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |