![]() |
Inserimento deltec mce 300
Ragazzi ho inserito il nuovo Deltec Mce 300 al mio nano da 60 lordi. Ho un piccolo problema di natura estetica: il triangolo di plastica che serve a veicolare l'acqua è troppo lungo e va inevitabilmente a finire sulla rocciata. Eliminandolo si creano molte bollcine d'aria in corrispondenza del flusso. L'idea sarebbe di costruire un triangolo più piccolo o lasciare senza.che mi dite?
|
Molti lo tagliano a filo acqua, oppure cerca un pezzo di plexy da piegare. ( l' originale così rimane intatto )
|
Il mio negoziante mi ha dato un tubo ad L preso da un vecchio schiumatoio. Ci sta bene e non fa ne rumore ne niente. Qualche Bollicina
|
domandina
Ciao, ti volevo fare una domanda, sn indeciso se comprarlo per il mio nanoreef... come ti ci trovi?? Schiuma bene?? È rumoroso?? Grazie :-)
|
Ce l' ho anche io, schiuma bene e non è rumoroso, l' unico problema è che un leggero black out lo fa fermare e molto spesso non riparte più, alternative buone le trovi nei Tunze 9002/4 e nell' Acquamedic Turboflotor 500 blu.
|
Per ora mi trovo benone ma mi fa qualche bollicina in vasca probabilmente non lo regolo bene.. Hai qualche consiglio??
|
streetgreen stavo vedendo il Turboflotor 500 blu e non sembra per niente male. ma ho difficoltà nel trovare siti o negozi che lo vendono mi sai consigliare qualcosina??
a dimensione ed estetica sembra anche meglio del deltec. leggendo qua e la sembra della stessa qualità :D ------------------------------------------------------ rettifico trovati siti per l'acquisto :D |
Quote:
|
È per le mie Bollicine in vasca?..
|
Io proverei a mettere un po di lana di perlon nel tubo di uscita , ma proprio poca altrimenti rischi l' intasamento con conseguente fuoriuscita d' acqua e la sciacqui ogni 2gg. serve anche a fermare meccanicamente particelle solide.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |