![]() |
Terreste una bombola da 10kg di co2 in cucina?
Come da titolo volevo chiederVi un opinione: Terreste una bombola da 10kg di co2 in cucina? Bombola nuova ovviamente. Consumo 2 kg in 3 mesi circa ... 10kg ci passerei piu di un anno. Che dite?
|
Tanta gente ci tiene 30 kg di GPL... Io non mi farei tanti problemi 😄
A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
La sua esplosione farebbe danni comunque,però stiamo parlando di co2 (ci caricano gli estintori)e non di gas infiammabili,quindi almeno che tu la tenga esposta a forti fonti di calore non ci sono problemi.
|
concordo non ci sarebbero grossi problemi... solo che è bella grossa cavolo!!! :-D :-D
|
a dire il vero una volta con una bombola da 2kg ho sentito una botta durante la quale è uscito penso un buon quantitativo di co2 poi ha iniziatoa sfiatare da attorno al rubinetto di chiusura. Dovrei pensarlo proporzionatamente a 10kg :D
|
La co2 non e' infiammabile. Anche se persdesse non dovrebbe avere problemi.
Fosse ossigeno allora e' un altra storia. Inviato da Iphone direttamente dal lato oscuro della luna. |
:D ci penso..... ma cavolo un po' mi rode .... che proporzione c'è:
bombola 4kg 100€ arrotondando bombola 10kg 138€ |
10 kg -:33
Ma ce la offri una birra? :-D Per quel prezzo la prenderei. Non è che quella bombola era sovraccaricata o la hai lasciata al sole? Comunque hai pensato di metterla fuori protetta in qualche modo? Per esplodere devi proprio buttarla tra le fiamme, come hai già visto sono provviste di una valvola di sicurezza. Comunque è una bella bombola #70 |
Avevo pensato di metterla esterna facendo un foro passante di qualche cm nel muro ma penso che sia quasi peggio metterla sul balcone tra caldo e freddo che sotto l'acquario
Una pinta ? no problema guinness |
Domanda: quanti sono morti con le bombole di co2 e quanti sono morti con il GPL/Metano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |