![]() |
Inserimento flavescens... che ne direbbero i miei senatori?!?
Ciao a tutti.
In vasca al momento ho un Naso lituratus, un Flavescens, uno Xanthurum, un hepatus, un Achilles... avevo anche un Naso elegans, che purtroppo ha deciso di infilarsi dentro una vortech :-( Tempo fa volevo inserire il sesto acanturide... e adesso mi balena un'idea. Adoro i flavescens e il mio, di taglia media, è in vasca da un anno. Vorrei mettere un secondo flavescens xxl da una vasca dismessa, oppure due piccoli. Secondo voi... inserendo insieme due flavescens piccoli li condanno a morte?!? #24#24#24 Sicuramente verrebbero attaccati sia dal mio giallone che dallo xanthurum... però magari visto che sono due e che la vasca è grande... #24#24 ... |
io ne metterei uno solo molto piccolo .... non lo vedono come minaccia e dopo le prime scaramucce lo dovrebbero accettare
|
due minuscoli no?!? #13
|
non so due minuscoli cosa comportano ...... io in 400 litri avevo inserito un piccolino ed è stato accettato
|
A me piacciono tanto le vasche con tanti flavescence dentro #36# quindi da ignorante ti direi di mettere i 2 piccoli
Però proprio non so dirti come reagirebbero i padroni di casa |
è un bel rischio...ti ricordi il tuo achilles come è stato accolto...
per me va solo a fortuna. |
L'achilles e il leuco sono un discorso diverso... sono attaccabrighe congeniti.
Quando ho messo il naso elegans di Riki non c'è stata alcuna scaramuccia. Con gli zebrasoma, in teoria, l'inserimento dovrebbe essere di rischio "medio". La mia idea era di metterne due per suddividere l'aggressività dei senatori... ma poi il fattore C è determinante. #13 |
è anche vero che hai un litraggio che te lo puo permettere...
forse non esagererei con la taglia small in quanto piu delicati. |
Ma, ogni caso e' a se', io ho lo zebrasoma che e' un killer mi picchia a codate il leuco che e' una volta e mezza di lui!#23 proverei con due piccoli, molto belli!
Saluti |
zanclus? cosi dopo tutti i pesci piu belli li hai :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |