![]() |
lavoro
come sapete sono disoccupato, ma forse trovero' lavoro.... sigh , sono un manutentore con una buona esperienza , oggi sono andato a fare un colloquio in una ditta che produce farine animali destinate alla produzione di cibi per cani e gatti.
e' tutto pressoche' automatico, ma bisogna avere uno stomaco cubico praticamente teste, pezzi di bestia, interiora, teste di pesce (piu' o meno quello che ho visto) vengono macinati cotti ,separati da acque e grassi e alla fine ecco la farina ci penso! PS: ho davuto bermi un bicchiere di vino quando sono arrivato a casa (mi sa che puzzo do suino/bovino) |
In bocca al lupo o come si dice in c... alla balena #e2
E' un periodo difficile e bisogna rimboccarsi le maniche. |
gia' passare dalle armi alle interiora di animale il passo e' breve..... mi mancava proprio questa esperienza quando saro' vecchio potro dire di averle viste proprio tutte
|
eh ma infatti non facevi il militare o qualcosa del genere, o ricordo male io?
|
ho lavorato per finmeccanica otomelara per 3 anni ma era a progetto purtroppo
|
Aristide.....meglio questo che niente....
poi per la puzza eistono i filtri per naso (almeno quello)..... e poi non devi fare lo schizzinoso he??? (esiste un termine ben preciso ma non mi ricordo come si scrive) ma penso tu abbia capito a cosa mi riferisco..... e cmq sarebbe una vera goduria vederla lavorare fianco a fianco con te#18#18#18 |
non faccio lo schizzinoso se mi chiama ci andro' di sicuro, comunque oggi ho fatto solo il colloquio poi eventualmente mi prende per 3 mesi e poi si vede (con sta crisi...) e in ogni caso adesso so che cosa mangiano i vostri cani e gatti
giuansy ma che intendevi dire con: e cmq sarebbe una vera goduria vederla lavorare fianco a fianco con te |
lo so che non fai lo schizzinoso.....era solo per introdurre nel discorso la..... "Fornero"
e farla lavorara fianco a finaco con te ...poi vedi che non tira piu in ballo l'essere "schizzinosi"...echecazz..... |
ahhhh siiiii! non la calcolo nemmeno la "frignero"
|
In vocca al lupo #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |