![]()  | 

Da it.hobbyacquari degli anni 90 ...fino ad oggi un saluto a chi ricorda la storia... 

Buonasera a tutti, questo è solo un post di cordiale saluto a tutti i giovani acquariofili che sono entrati a far parte di questo meraviglioso mondo ma anche a chi si ricorda un pò di storia. Si da quando siamo passati dal famoso newsgroup  it.hobbyacquari credo di fine anni '90  fino al primo acquaportal per arrivare a quello che adesso è il vero punto di riferimento dell'acquariofilia in Italia. 
	Ma è rimasto qualcuno di quell'era tanto lontana??? Comunque sia...un abbraccio a chi ricorda e a chi non c'era. #28#28#28 Luca  | 

buonasera paesano.....io non conosco il vecchio ma solo il nuovo:-)) 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

Cmq sarebbe carino se,qualcuno che avesse la possibilità di farlo,scrivere un articolo sulla storia e la nascita di ap#36#  | 

Quote: 

| 

Eccomi....... Non vecchio ma  uno dei pochi ( penso ) rimasti ( insieme a Ritrattodifamiglia) it.hobbyacquari  
	Pensavo poi che il gruppo fosse chiuso, ma ho visto che esiste ancora ....... Ciao gerry  | 

Io c'ero 😄 
	Bentrovato Quelli citati sono avannotti 😄😄😄😄 A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone)  | 

io pure 
	Ciao Luca  | 

Ciao Luca 
	Ho iniziato leggendo il tuo libro #70  | 

Pure io c'ero #36##36# 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |