![]() |
Incollare sfondi
Ciao, mi appresto a riallestire un acquario, il lavoro va fatto nel piú breve tempo possibile perció non credo di poter usare silicone (a meno che non ne esista a presa rapida?)
Con cosa potre attaccare gli sfondi in altrnativa al silicone? Biadesivo? Grazie :-) |
intendi sfondo interno o esterno?
|
Sfondo 3d interno o poster esterno? Nel secondo caso basta acqua e sapone o del nastro! ;-) Nel primo vai dal silicone alle colle specifiche, potresti usare l'attak, ma rovineresti il vetro, o la colla a caldo, ma non dura perchè in commercio si trovano stick di qualità bassa, ho visto pacchetti che andavano verso il giallino da quanto tempo erano fermi in ferramenta!
|
Interno, scusate
|
Vai di silicone allora! La calma è la virtù dei forti!
|
anche io opto per il silicone. Il biadesivo secondo me risulterebbe inquinante in acqua e dopo poco si staccherebbe!!!
|
Ho vincoli di tempo, devo fare tutto in una mattina #24
|
Quote:
|
altrimenti potresti incollare con del silicone la sera verso le 19/20 e la mattina seguente allestire, però non sono sicuro che abbia fatto presa completamente!!
|
Non ho modo di aspettare il giorno dopo, devo insacchettare i pesci, togliere acqua piante e fondo e reinserire il prima possibile... proveró a vedere se esiste una colla a caldo di buona qualitá.
Grazie a tutti :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |