![]() |
addio eroe
Scusate lo so che non è il posto giusto, ma oggi è veramente una giornata schifosa... Un mio amico, un mio coetaneo e soprattutto un 'eroe e deceduto oggi in afghanistan durante un scontro a fuoco, il caporale Tiziano Chierotti.
Non comprendevo la sua scelta di andare la, ma come amica la accettavo, sapendo che al tuo ritorno ci saremmo rivisti e ci saremmo fatti 4 risate...Oggi quando me lo hanno detto sono rimasta impietrita... Non doveva succedere... 24 anni...Una cosa è certa, tu da lassù ci sorveglierai come hai sempre fatto!!! ...Ciao tizi... |
Mi dispiace..
In queste occasioni non c'è molto da dire o aggiungere Un pensiero agli amici e ai familiari che dovranno affrontare questo incubo Emanuele |
Non ci sono parole.................#07
|
Ci stringiamo attorno ad amici e parenti.
R.I.P. |
Ho i brividi..mi spiace..
|
La cinquantaduesima vittima di una "missione di pace" iniziata male e condotta peggio.
Nonostante l'incompetenza dei governi, i nostri soldati si distinguono ogni giorno per coraggio, umanità e professionalità. Voglio credere che il tuo amico non sia morto invano. :-) |
Condoglianze
|
Condoglianze :-(
|
ONORE al caduto!
|
era li per dare una speranza ad un popolo lontano da noi sia per distanza che per mentalità
grande rispetto per chi fa questo con grande passione!!!! e grande vicinanza alla famiglia! RIP! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |