![]() |
Vorrei riallestire in una nuova vasca
Ciao ragazzi sono in possesso da piu' di 4 anni di una vasca 100x45x50 senza sump,mi sembra arrivato il momento di cambiare vasca un po per questioni di sicurezza""non vorrei mi cedesse il silicone"" un po perchè ormai e strapiena ed i coralli ormai non fanno altro che accavallarsi visto che la rocciata non è piu stabile,
Stavo pensando di acquistare una vasca 120x60x55 con tracimatore interno e sump,il problema e che la vorrei riallestire con tutto quello che gia' ho in vascaacqua gia stramatura compresa,il punto e che non saprei proprio da dove incominciare! Premetto che vasca sump e supporto non le o ancora acquistati! |
E' un lavoraccio, devi ingaggiare il team milanese :-))
ci avvisi quando hai tutto e veniamo ad aiutarti a fare il lavoraccio.........in cambio chiediamo solo salami e formaggi per riprenderci dalla fatica. :-D |
Cesare, se hai pazienza di aspettare Novembre.....veniamo noi a darti una mano.;-)
tu compra la vasca e la sump.....e al resto pensiamo noi;-) |
parliamo della tecnica, come mai tracimatore interno e non scarichi a parete ?
|
Quote:
Salame e formaggio li lascio a loro (anche perchè sono sicuro che con loro non c'è battaglia).... in compenso mi fregherò qualche talea :-D:-D:-D:-D:-D:-D Scherzo, neh !!!! ;-);-) Ciao |
Semplicemente per motivo di spazio,vorrei sfruttare la parete!
E comunque ci speravo nella vostra offerta! Poi S COCIS se ti va di venire a casa mia visto che siamo vicini per un caffe e per dare un occhio alla vasca per darmi qualche consiglio migliore su come sia meglio posizionare la nuova vasca e cosi' da poter fare l'acquisto piu' giusto senza cannare ne sarei felicissimo! Almeno ci conosciamo di persona...! |
in bocca al lupo cesare e se c'è bisogno di una mano chiedi pure
|
OK! ragazzi vasca proticamente trovata,mi basta bloccarla e ritirarla a novembre come dite voi!
Consigli su pompa di risalita? potro' ancota gestirla con il deltec mce 600 vero? |
com'è la vasca?
quanti fori ? pozzetto o fori sul retro ? io ho una 120x60x55 ed utilizzo una NJ4500 alimentando anche tutto il resto. |
Se c'è bisogno di una mano ti vengo ad aiutare volentieri ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |