![]() |
x i posessori di skimmer tunze
se ce qualcuno interessato un mio amico ha fatto una modifica allo schiumatoio della tunze e da mesi che e in funzione la resa e aumentata a dismisura a quanto sembra,ed anche lo schiumato e notevole sia x compattezza e quatita
ora se chi ce la se la sente di farlo ho di provare posso reperire delle foto la modifica che il mio amico a fatto diciamo che e semplice,avete presente la parte posteriore sotto la pompa ce il grigliato dove pesca l'acqua ma non viene pescata ma e solo x diffusione,perfetto questo amico mio gli ha praticato un buco e collegato una deviazione della mandata con un rubinettinox regolarne la portata,il cambiamneto e davvero impressionante appena riesco faccio delle foto :-)) #13 ciao da blureff |
interessante!!!
aspetto di vedere le foto e i commenti... ciao |
vai dona facce vede...che modello di tunze è?
ciaoooooooooo |
ciauzzz
posta le foto che vediamo un po la modifica. Gia schiumano da matti se poi li facciamo schiumare di piu questi skimmer tunze diventano una bomba. attendo le foto . Ciauzzz Donà ! |
Quote:
|
non credere che faccia miracoli,diciamo che va si meglio ma x una vasca di 400 litri mi sembra azardato
x le foto dovete portare pazzienza un pochino :-)) ciao da blureff |
Quote:
Con roccie che denitrificano a dovere, acqua e sali perfetti, alimenti che non introducono più fosfati, mi sa che il tempo degli skimmer sovradimensionati (e dei prezzi sovradimensionati #18 #18 ) è finito ... :-D :-D |
Quote:
Ciauzzz Veramente non male di come la pensi. Io ho un nanetto che funziona proprio in questo modo da anni. Risultati eccellenti anche se continuo toglie e rimettere alcuni pezzi e nessuna forma di cedimento, tutto benessere. Ciauzzz |
Quote:
non e cosi ,io la vedo al contrario invece ciao da blureff |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |