![]() |
nuova rocciata
bhe che dire ci riprovo,ho rifatto la rocciata ora vediamo come andrà a finire
http://s11.postimage.org/isrfqverz/WP_000013.jpg http://s11.postimage.org/ct3on7tzj/WP_000016.jpg la gestione sarà sempre berlinese e la tecnica è rimasta invariata. a voi |
ciao Dany ma cosa è successo?? scusami ma proprio non ricordo, dalle foto che si vedono nel link in firma ti era venuta fuori una bella vascozza!!!!
|
e si stava venendo fuori proprio una bella vascozza,mi viene da piangere al pensiero,la causa credo sia stata un'acqua troppo magra diciamo anche oligotrofica e una triade alta più 390w di luce hanno fatto morire di fame gli sps,il fatto è che i tiraggi sono partiti dalle punte e poi pian piano a chiazze fino alla perdita totale del tessuto.
la cosa che nn capisco è che a distanza di tempo appena inserivo qualche sps andava in rtn. da qui la decisione di rifare la rocciata e provare a ripartire senza far morire di fame il sistema di stà rocciata che te ne pare?? |
sinceramente dany quella di prima mi piaceva di più, sicuramente questa è comoda, ma ultimamente dopo che ho rifatto la mia sto convergendo sempre di più verso le rocciate snelle con atolli terrazzati e incementati....cmq potevi provare a ripartire con un dsb :-))
|
la prox volta sicuramente ora vorrei riuscire a coprire tutto il vetro di fondo col briareum e creare un effetto praticello.
|
se continuia cosi ci riuscirai sicuramente,,, magari staccane diversi pezzi a li metti sparsi, velocizzi di molto la copertura:-)
|
Sembra un po' tanto compatta...ma gradevole
|
ci sarai sicuramente affezzionato,e anchio li adoro ma quel sarco e' troppo grosso e sproporziona un po' tutto il contesto.la rocciata a me piace.un saluto.
|
Quote:
Quote:
ialao il sarco è un regalo della moglie ma una volta riempita la rocciata con i vari sps la differenza si noterà un pò meno. aspetto che i po4 scendono e poi via con i primi inserimenti. vedo che quei due sps spennacchiati che ho stanno spolipanto bene e nn perdono più tessuto anzi la confusa sta pian piano ricoprendo le zone bianche. |
anche a me il sarco non piace....ormai è troppo grande.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |