![]() |
Impianto osmosi
Ho un impianto osmosi della ruwal che e' fermo da tre anni,adesso volendo allestire un nano volevo farlo ripartire e' sufficente farlo girare un po' e poi prendere l'acqua o devo cambiare tutte le cartucce?
|
Quote:
|
Dici che costa meno prenderlo nuovo che cambiare le cartucce?
|
Dipende da dove compri i ricambi, quante cartucce hai etc, per membrana, un prefiltro sedimenti e uno a carbone sei intorno ai 45€, resine altri 10-15€, ma ripeto che dipende da quanti stadi hai, se le guarnizioni sono mantenute bene o si sono seccante o spaccate, dai un'occhiata e valuta, se è tenuto bene cambia pure i pezzi, se invece non sei sicuro della situazione complessiva e rischi di doverci rimettere mano ancora prendilo nuovo almeno sai che è ok spendendo pochi euro di più se non la stessa cifra.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Mi sa che mi conviene andare a prendere l'acqua in negozio.
|
lascia perdere l'acqua del negozio che non hai la certezza della sua qualità a meno che non la testi....
ti consiglio di andare sul sito di forwater....li trovi buonissimi impianti e non costano neanche tanto..... |
Quote:
Grazie della dritta! |
Prova anche su aqua1 stesso prodotto.
|
su ilregnodellanatura c'è un impianto dennerle da 190 lt al giorno a 85 euro, io l'ho preso e va una favola
|
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |