AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Body building, voi lo fate? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=394592)

Corydoras 98 03-10-2012 13:04

Body building, voi lo fate?

Ciao a tutti, tempo fa in un 3d avevo detto che mi iscrivevo in palestra e che vi avrei detto tutto, beh... mi sono iscritto, ci vado da 2 settimane e oggi ho il 4 o 5° allenamento, ancora faccio un "ciclo" per abituarmi a sollevare i pesi diciamo... comunque ho già bicipi e tricipiti più gonfi e la panza più dura... :-))

io il topic l'ho aperto, voi commentate e sta sera quando torno se ci vado (non sto benissimo) vi scrivo la mia scheda... anche se non so i nomi degli esercizi... :-D

Marco.88 03-10-2012 16:01

soprattutto in queste settimane iniziali non caricare mai troppo... impostati il carico in modo da poter completare bene le serie. Fatti due settimane di total body e poi fatti fare qualche tabella seria..
Mi raccomando... NON diventare un fissato.. ne vedrai parecchi in palestra!! ;-)

Corydoras 98 03-10-2012 16:07

scommetto che ci vai pure tu eh? :-)

per le schede ho ale che mi segue, l'istruttore faccio solo quello che dice lui e come lo dice lui, mi spiega tutto, dall'esecuzione alla respirazione e tornando a casa i doms dopo l'allenameno non sono molto intensi... per l'essere fissato mi sono posto un obiettivo, quest'estate quando in spiaggia passo io le ragazze devono dire:

- "guarda che bono quello!!!"
-"mizzica, è vero!!!"
-"io me lo farei!"

penso che va bene, no? #rotfl#

Marco.88 03-10-2012 16:14

La frequentavo tempo fa ma tra lavoro e impegni vari ho dovuto mollare..
Per quanto riguarda l'essere fissati... ... ...mi sa che sei già a buon punto!!

Giordano Lucchetti 03-10-2012 16:14

Body che?!

No, non rientra nel mio vocabolario

Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk

Lorenzo56 03-10-2012 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061851905)
Body che?!

Quoto :-D:-D

Corydoras 98 03-10-2012 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Marco.88 (Messaggio 1061851904)
La frequentavo tempo fa ma tra lavoro e impegni vari ho dovuto mollare..
Per quanto riguarda l'essere fissati... ... ...mi sa che sei già a buon punto!!

non sono fissato, sono FUORI!!! #70

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061851905)
Body che?!

:-D

Marco.88 03-10-2012 16:28

ma vai a fare un pò di sport all'aria aperta invece che stare a gonfiarti sotto l'aria dei condizionatori in palestra!!! ;-)

Corydoras 98 03-10-2012 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Marco.88 (Messaggio 1061851922)
ma vai a fare un pò di sport all'aria aperta invece che stare a gonfiarti sotto l'aria dei condizionatori in palestra!!! ;-)

io ODIO gli sport di squadra/gruppo.. ogni volta finisce a pugni... almeno quando gioco io, sarà che prima non ero in gradi di difendermi.. ero 150 cm x quasi 80 kg, le prendevo sempre, ora mi fa tutto antipatia in ambito di sport. e se posso dire una cosa... vagli a dire ora a qualli che prima si facianu sperti cu mia di veniri uora.

appena mi vedono ora se la fanno sotto, a differenza loro io se voglio con un braccio li stampo a muro... scusate per lo sfogo. premetto che non mi piace fare a botte però quando ce vò ce vò. :-)

Marco.88 03-10-2012 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061851949)
Quote:

Originariamente inviata da Marco.88 (Messaggio 1061851922)

io ODIO gli sport di squadra/gruppo.. ogni volta finisce a pugni... almeno quando gioco io

fossi in te mi farei qualche domanda..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38.