![]() |
FINALMENTE E' QUASI PRONTA...
salve ragazzi finalmente e' quasi pronta la mi nuova vasca...120*50*60h frontale in extrachiaro 12mm.
-sump 85*45*h40 spessore 8mm -2 tunze turbelle 6000 + multicontroller 7095 -osmoregolatore tunze 5017 -skimmer deltec apf600(pe vasche fino a 800 lt) alimentato da eheim 1048 -filtro resun fbf1000 per rowa alimentao da maxi-jet 1000lt -pompa di risalita eheim 1250 con deviazione per reattore lg1400(in arrivo) -quadro elettrico composto da 12 prese di cui 2 temporizzate verra' avviata verso settembre quando traslochero' quindi ragazzi sotto con i consigli per migliorare ancora visto che sono un ovellino :-D :-D :-D UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A: benny,supergippo,keronea ,ricca,rama,malpe ed ai loro instancabili aiuti e consigli -11 -11 -11 -11 |
tutto ok io metterei qualche presa comandata in pių!
|
ho lasciato lo spazio per montare altre due spine temporizzate le quali montero' all'avvio se mi serviranno ;-)
|
marcocs, bella bravo #25 #25
|
bel lavoro bravo! ;-)
|
Chi ti ha fatto la vasca?costo? ;-)
|
marcocs, per ora va bene cosė #25 ma pensa ad un reattore di calcio ;-)
|
certo keronea manca lg1400 con phmetro e dosometrica in uscita ma visto che il tutto verra' avviato quando trasloco(sett-ott)mi sto' prendendo un po' di tempo... ;-) ;-) ....
gnolivr79 per i dettagli della vasca ti ho risposto in mp |
Complimenti ........... con cosa la illumini?? :-))
|
stavo ancora in decisione piena ....vorrei fare una bella vasca di duri ma ero indeciso tra 1*400 oppure 2*250....dipende pure come sviluppero' la rocciata :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |