![]() |
Aquaristica (verde e vivo)
Ho comprato un flacone di plancton vegetale vivo dell'Aquaristica. Il nome del prodotto è Verde e Vivo. Ha un odore tipo uovo marcio e vorrei sapere, da qualcuno che l'ha usato, se è normale questo tipo di odore.
Inoltre vorrei sapere cosa pensate del "Liquifry Marine". Grazie a tutti |
Guarda mi hai letto nel pensiero volevo aprire proprio un post su questo prodotto lo sto usando solo da 4 giorni è sembra super nonostante l'odore, stavo perdendo un lps ma con il verde vivo sembra si stia ripredendo anche tutti gli altri invertebrati sembrano apprezzare li vedo tutti belli rigogliosi sia sps che lps e molli. Il liquifri marine se non sbaglio è quella gelatina marrone tempo fa l'usavo ma all'epoca avevo solo molli quindi non mi sbilancio. Il verde vivo invece mi sta entusiasmando ciao
|
Quindi anche il tuo ha un cattivo odore, perchè avevo paura che il mio fosse avariato.
|
verde vivo
il verde vivo... buonissimo ma.... puzzolentissimo... lo uso anch'io .. una volta aperto va in frigo ...ciao
|
confermo, l'ho usato anch'io prima di passare al coralgro, comunque resta un ottimo prodotto (anche se puzza da bestia), ma ora che ho scoperto il coralgro non tornerei indietro.
|
Una volta aperto è necessario tenerlo in frigo?
|
Si il verde vivo va tenuto in vasca e puzza da bestia il coralgro non lo conosco ma va così bene?Ciao
|
Quote:
|
di quale marca è il coral gro
|
della redsea..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |