![]() |
Consiglio moduli UV vertex 900/260
Ciao, ho una plafoniera vertex 900/260 e mi hanno consigliato di montargli due moduli con led uv. Vorrei saperne di piú o almeno se i miei coralli potranno avere dei benefici e se effettivamente è una spesa che mi potrà ricompensare visto che sarebbero piú o meno sui 200 euro. Grazie ciao Filippo.
|
..montati da circa 45 giorni e le impressioni sono buone..
..gli lps che erano diventati bianchi hanno ripreso il loro colore originale (rosso), alcuni sps, tipo millepora viola ora ha un colore intenso e pieno.. ..consigliati.. |
Ciao mi sono appena iscritto , ho appena preso illumina vertex 600 e hanno consigliato anche a me i led uv, mi hanno detto pero' che bisogna aggiornare il software , io ho un mac e dopo aver scaricato il programma dal sito vertex e inserendo la chiavetta nel pc non funziona mi dice che manca il drive ne sapete qualcosa voi? Grazie Filippo
|
Dove si trovano i moduli uv ,grazie
Su una 900 un paio basteranno? A quale percentuale li avete ? Vengono agganciati alla curva dei blu? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Ciao io li prenderó in un negozio di acquariofilia a bologna,a me personalmente me ne hanno consigliati due moduli su una 900.
|
spendi pure....
|
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
modulo led rossi
Ciao a tutti,
io ho una 300 260, e posso montare un solo modulo, ho già montato il modulo ausiliario a led rossi, sapete dirmi se vale la pena di sostituirlo e montare gli uv? o in alternativa comprando il modulo uv si possono sostituire due dei 4 led in modo da avere un modulo conu due rossi e due uv? (io sono negato con il fai da te, quindi dev'essere un'operazione a prova di stupido#12) grazie a tutti delle eventuali risposte Andrea |
Mettendo due moduli uv sulla 900 bisogna aggiungere anche un alimentatore in piú? Perchè ho visto che c'è un attacco per aggiungere un alimentatore. Grazie ciao
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |