![]() |
Iphone 5...
Ragazzi oggi finalmente è uscito il nuovo Iphone...il 5...che dite...?? C'è qualcuno interessato...?? Opinioni...critiche...? Insomma...quello che volete...!!!
Questo è il video dimostrativo...http://www.apple.com/it/iphone/#video |
ho visto la tabella che paragona il 5 al 4s e e' davvero penosa la differenza...cioe' ..mhaaaa
potevano aspettare a fare un uscita del genere..nn c'e nulla di eccezioniale...almeno speravo in una fotocamera pazzesca..invece non direi proprio |
io devo dire che non mi entusiasma un gran che, come ha scritto DiBa la differenza è davvero poca, preferisco senza dubbio il mio 4s :-)
|
Magari usciranno aggiornamenti particolari che l'altro no puo avere (dubito)
Il 5 si puo riassumere dicendo forse :schermo piu grande e batteria migliorata(di pocoo) L'iphone 5 e' un altro segno del consumismo sfrenato che c'e nel mondo e dei seguaci che lo seguiranno (forse io compreso) |
Mi tengo stretto il mio 4 che è ancora come nuovo e ha le medesime funzioni.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
D'accordo con quanto detto anche io mi aspettavo qualcosa di meglio.....ma per il momento non vale ls pena cambiare il mio 4s per questo o meglio non c'e' niente che mi abbia colpito particolarmente......quindi questo giro passo!#70
|
Da ex iphone 3gs passato poi ad android non mi stupisce che apple abbia smesso di innovare sugli smartphone.
Pu tano molto sul software ma hanno dovuto rinunciare a youtube e google maps! Il nuovo connettore fa si che tutti di nuovo cambino gli accessori La presa per la cuffia in basso e' scomodissima E lo schermo e' ridicolo per dimensioni Fossi in apple avrei ampliato la scelta aggiirnando il 4s e facendo un nuovo cell con schermo da almeno 4,5" molto piu comodo se uno lo usa per lavorare davvero e non solo andare su FB E la batteria intercambiabile che a mio parere e' fondamentale! la poca scelta e la forte concorrenza portwra a mio parere un calo che gia sta iniziando da tempo. Siciramente vendera'tanto ma nom vedo il senso del doverlo cambiare per chi ha gia il 4 o il 4s Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
anche io non vedo molto il motivo di cambiare telefono.
con le novità che hanno presentato........molti penseranno ad aspettare ancora 1 anno . |
Ma quale il 4 allungato? Ahahhahahhaha orrendo..... S3 altra categoria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |