![]() |
Nuova vasca da allestire!
Ciao ragazzi volevo qualche consiglio per incrementare la popolazione, passerò da 150cm di lato lungo a 180cm, più precisamente 180x50x50.
Al momento ho questa popolazione: Metriaclima estherae 1M/3F (Grazie Andrea) Metriaclima fainzilberi 1M/2F Protomelas taeniolatus namaleje 1M/2F Aulonocara jacobfreibergi 1M/2F Sciaeneochromis fryeri 1M/2F Come vedete tutta roba tranquilla :-D Andrea mi suggerivi una coppia di livingstoni? :-) |
180....#70
come hai intenzione di fare i layout? Mi piacerebbe sfruttare tutto il lato lungo con una parte di rocciata che poi scende,qualche valli e poi nuoto libero su sabbia con qualche microprietruzza in giro. Magari lo sfondo farlo fare su misura partendo dal lato della rocciata con un blu scuro fino ad arrivare sul lato sabbioso nero,dando un bell 'aspetto ottico alla profondità. |
Quote:
|
Si,più rocciate con quei "bulli",la vallisneria la vedo bella appetibile...............per i pesci,secondo me,in 180cm ci stanno quasi tutti,vedo bene un'altro bel trio di haps!
|
Quote:
|
Livingstoni può andare bene, ma hai anche molte altre alternative, dipende da cosa preferisci
|
Quote:
|
E vai per il Livingstoni.........!!! secondo me i"malawi" vanno messi almeno in trio#36#.
|
Sta bene sia in coppia sia in trio. Io sceglierei il trio perchè le femmine sono bellissime (a mio parere più dei maschi)
|
Ora vedo se in coppia o in trio perchè la vasca ha già molti pesci...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |