![]() |
norimberga 2006
ciao a tutti,vorrei sapere quando si tiene la fiera di norimberga,se è aperta al pubblico e se all'interno della fiera è possibile acquistare oppure bisogna essere dei negozianti.Mi sapreste dire dove si possono acquistare gli eventuali biglietti di ingresso e approssimativamente il prezzo?
|
Se fai una ricerca sul forum scrivendo "norimberga" trovi un po' di info.
|
per entrare ti serve un biglietto invito da una azienda espositrice
i privato non possono entrare,.. amenoche tu non conosca qualke negoziante che ti passa dei biglietti!! |
Ca**o quindi è un casotto,ma è possibile o no comprare della robaccia?
|
so che andreè qui del forum ci va aveva aperto un post il mese scorso!!
chiedi a lui ti sapra' dare delle info!! |
io PRESENTE ;-)
non sono commerciante ma entro lo stesso... SCAVALCO :-D :-D :-D maggiori info qui : http://www.interzoo.com/main/Page.html ciao Heros ;-) |
Si puoi comprare....!!! #36#
|
Chi di voi e' presente a Norimeberga e quando? Si poterbbe organizzare una bella bevuta di birra AP??!!
|
Cari Amici/che,
la fiera è dal 11/05-14/05 e anche per noi commercianti il biglietto lo paghi..costa 18€,sono poche le ditte che ci regalano il biglietto........... Mi hanno detto che sarà enorme e ci saranno tutte le aziende del settore + importanti...... e poi che la Birra .......andrà a FIUMI!!!!!! -97c |
Ciao ..
riporto messaggio messo anche su 'il primo acquario' se si volesse fare in giornata e dormire in treno .. ci sarebbe un treno la sera del venerdì che parte da venezia, passa per milano e con un cambio a monaco arriva a norimberga alle 8.30 del sabato. a padova passa alle ore 23.30 (costo sec. classe 53 euri) e ritorno previsto per il sabato ore 21.30. .. dai vs. post non ho capito se il biglietto di entrata si possa comperare all'entrata !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |