![]() |
cibo per cory
ciao a tutti .vi cosa date da mangiare ai vostri coridoras?
|
sera viformo è la base, e in + mangiano i granulini del mangime degli altri pesci che arrivano sul fondo, a volte artemie in gelatina, chironomus e dafnie liofilizzate, e poi capita che cerchino di banchettare anche con le pasticche degli ancistrus (jbl pleco chips) e con le rondelle di zucchina bollite...
|
come base le pastiglie corytabs della shg,poi naturalmente il granulare e il surgelato che arriva sul fondo
|
ok grazie mille
|
nife di effimera chyronomus crostacei verdi(non chiedermi come si chiamano....) cyclops pezzi di carne e di gamberetto
|
ma son carnivori ,vegetariani od onnivori?sono di cattura e non vorrei sbagliare alimentazione
|
Prevalentemente carnivori eh... in natura mangiano gli animaletti che pescano nel terreno... In acquario però i miei scwartzi non disdegnano nemmeno il cibo vegetale...
|
anche i miei schwartzi mangiano le zucchine quando capita
|
ho un'altra domanda.il mio negoziante mi ha parlato di un problema che possono avere i cory di cattura se non hanno cibo adeguato.gli si fa una macchia rossa sul fianco e muoino.non mi sa dire che cos'è,io ho pensato ad un danno epatico.
|
Si...potrebbe succedere se gli dai i chyronomus...aspettiamo enrico che a lui è esploso qualche cory per questo motivo
#18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |