![]() |
Toscani per Cesena
E dopo il rientro dalle ferie ecco che si ricomincia :-))
Allora ragazzuoli pronti per l'AcquaBeach? Goccia Blu Toscana ovviamente si ... saremo infatti presenti in forze come lo scorso anno e condivideremo con Goccia Blu Italia un piccolo spazio riservato ... come promesso a Cerea contiamo di avere la vasca di scambio coralli molli ( http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377321 ) e, se tutto va bene, i pagliaccetti riprodotti dai nostri soci #70 Questo topic è per cercare di organizzare la comitiva e cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile, per il momento posso solo dire che qualcuno sarà in fiera direttamente dal venerdì 5 ottobre mentre altri arriveranno il sabato 6 ... l'albergo di riferimento dovrebbe essere l'Hotel Giannina ( http://www.hotelgiannina.com/ ) dove siamo stati bene lo scorso anno e dove sarà possibile ripetere il torneo di palla a nuoto ... Torinesi tremate stiamo tornando :-D :-D :-D Di seguito vedete di mettere la lista di chi viene e quando ... forza che l'evento si avvicina :-)) |
Un giorno se riesco...
Devo organizzarmi sul come... |
in treno ci starei almeno 5 orette... costo minimo 30€ solo andata... stica...
|
Il topic serve proprio a questo ... se si riesce ad organizzarci in gruppi si risparmia sulle spese di viaggio #36#
|
Io sono uno di quelli che parte al venerdì...
Brig invece di vedere subito gli aspetti negativi,prova a chiedere un passaggio a qualche amico di Goccia Blu e vedrai che non rimani a piedi!! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Io e Raimondo ci saremo e credo di poter essere a Cesena per il Sabato pomeriggio,ma non lo posso confermare da adesso.
Salutissimi a tutti! |
ci sono come l'anno scorso!peccato,non si potra' fare la partita quest'anno!!
|
brig se decido di andare un posto in macchina (gratis ) forse due te lo riservo
ot poi ti telefono per il resto |
Io quest'anno spero di venire, vediamo come procederà la vendemmia. Se poi qualcuno avrà bisogno di un passaggio, no problem.
|
se continua il caldo mi sa che a ottobre cominci a imbottigliare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |