![]() |
test salifert K
Ho provato ieri questo test appena uscito ed è davvero facilissimo da usare e da interpretare rispetto agli altri esistenti sul mercato. Ad esempio, per cercare di comparare i risultati ho provato a fare lo stesso test nello stesso momento con kz ed era lo stesso valore in entrambi per quanto possa essere di difficile interpretazione quello del crucco.
A quanto pare salifert ha deciso di cominciare a lavorare bene per fare test decenti rispetto a quelli di prima. Ce lo auguriamo tutti. Vostre opinioni a riguardo?#70 |
dove lo hai preso?
|
se pò dì???? oppure faccio pubblicità? credo che a breve lo avranno tutti però. se lo compri achilles facci sapere se da lo stesso risultato di elos.
|
Quote:
|
Forse finalmente un test serio per il K, non come quello crucco.
|
Ricca ma quanto costa?
|
14 e rotti.
|
mica male.....
|
ma quanto vi da di risultato?
a me 400... ho la zeolite in vasca... e reintegro solo con koralle-VM, dose da etichetta tutti i giorni... Appena ho un attimo di tempo, faccio una soluzione a concentrazione nota e vediamo se il test è attendibile e vediamo anche quanto tempo dura. Per il resto il test è facile e mi piace che spieghino dettagli specifici per evitare errori, tipo pulire il beccuccio del reagente, tenere le bottigliette verticali e non inclinate, pulire la provetta per bene... |
speriamo che funzioni a dovere#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |