|  | 
| 
 La mia rocciata!! Eccovi le foto della mia rocciata...,si accettano consigli,critiche complimenti.... ;-)  ;-) ,scusate le foto ma fotografare 1,5 metri di vasca non è facile... sapete dirmi (sempre se lo capite)che cos'è quella roba nella prima foto??? ciauuuuuuuuuuuuu | 
| 
 #25  #25  bella rocciata mi piace mi piace!!!! ....solo le 2 più in alto umm... ma ovviamente mi risponderai dove me le metto? :-D Beh come mai non riesci a fotografarla in frontale? | 
| 
 Non riesco perchè è troppo lungo non si vedrebbero bene le rocce ,quelle in alto ............bà vediamo se riesco a spostarle...ma mi si abbasserebbe troppo la rocciata ..... | 
| 
 cospicillum, scusa ma personalmente la vedo troppo squadrata e poco naturale sembra creata con il calibro ;-) | 
| 
 ?????????non capisco sono solo appoggiate una sull'altra formando qualche terrazza per gli invertebrati................... | 
| 
 Sono daccordo con keronea, | 
| 
 tommyh, tommy vai a vedere la mia che non ti piaceva...guardala illuminata sè è meglio?? | 
| 
 probabilmente con l'illuminazione è diversa............ma non mi pare così squadrata #24  #24 | 
| 
 Sembra in bilico..... #24 | 
| 
 no no solidisssima se è per quello.................testata da me!!!è la prima cosa che ho fatto....... #21  #21 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |