![]() |
La mia rocciata!!
Eccovi le foto della mia rocciata...,si accettano consigli,critiche complimenti.... ;-) ;-) ,scusate le foto ma fotografare 1,5 metri di vasca non è facile...
sapete dirmi (sempre se lo capite)che cos'è quella roba nella prima foto??? ciauuuuuuuuuuuuu |
#25 #25 bella rocciata mi piace mi piace!!!!
....solo le 2 più in alto umm... ma ovviamente mi risponderai dove me le metto? :-D Beh come mai non riesci a fotografarla in frontale? |
Non riesco perchè è troppo lungo non si vedrebbero bene le rocce ,quelle in alto ............bà vediamo se riesco a spostarle...ma mi si abbasserebbe troppo la rocciata .....
|
cospicillum, scusa ma personalmente la vedo troppo squadrata e poco naturale sembra creata con il calibro ;-)
|
?????????non capisco sono solo appoggiate una sull'altra formando qualche terrazza per gli invertebrati...................
|
Sono daccordo con keronea,
|
tommyh, tommy vai a vedere la mia che non ti piaceva...guardala illuminata sè è meglio??
|
probabilmente con l'illuminazione è diversa............ma non mi pare così squadrata #24 #24
|
Sembra in bilico..... #24
|
no no solidisssima se è per quello.................testata da me!!!è la prima cosa che ho fatto....... #21 #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |