![]() |
Non capisco!
Non riesco a capire che ha la mia aquabee 2000/1 risalita. Vibra ancora. Ho cambiato la girante e gommini ha migliorato ma per conto mio vibra ancora. La newjet che avevo in confronto era il paradiso. È andata la pompa? Non ha girato tanto, avevo buone speranze per questa pompa ma! Notavo che il corpo che avvolge la girante e leggermente segnato, può essere per quello? Anche se ho cambiato la girante?
|
La camera della girante è pulita?
Quanto ha la pompa? Le sedi degli alberini si sono mica allargate? Le aquabee sono un po' rumorose, ma neanche tanto..hai messo una spugna sotto la pompa.? |
La pompa non gira da molto, ho cambiato la girante e gommini per sicurezza è migliorata abbastanza ma per conto mio vibra. Se appoggio la mano nel tubo che va alla risalita vibra parecchio.
Sto valutando di cambiarla, cosa potrei mettere al suo posto con lo scarico xaqua? |
nj3000 mi sono scordato di averla
mai pulita oppure la 4500 |
In consumi?
|
la aquabee 33w la nj3000 38w e la 4500 50w
|
Io da quando ho messo la sicce ogni tanto controllo che sia in funzione..giuro..come non averla..inavvertibile..
|
Che modello?
|
prova a passare il dito dentro la camera di rotazione e senti se ci sono dei solchi.;-)
|
Si ho appena provato, solo da un lato, che faccio butto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |