![]() |
Chi viene con me a girare qualche negozio?!?
Fra dieci minuti moglie e figlie verranno spedite dalla suocera per qualche giorno... STRIKE!!! :-d
Giovedi mi piacerebbe prendere l'auto e girare qualche negozio tipo Lissone, Gallarate... E poi sentirò anche Gabri se ci prenota lo stinco in Brianza. Qualcuno ha voglia di aggregarsi?!? Camillo, Riki, Omero, Dario?!? :-)) |
Paolo io vengo volentieri,ma giovedì se c'è bel tempo vado in piscina perchè è l'unico giorno in cui mia moglie non lavora, se facciamo venerdì ci sono sicuramente :-))
|
Venerdi posso , xche fino a giovedi sono in trentino:-))
Ci sentiamo al cell#70 |
io sono ancora in mezzo agli storioni ....... #17#06 .... sto aspettando il 25 per andare al mare ....
|
Io sono a Jesolo fino a sabato
|
Non vorrei rovinarvi la giornata.......ma ad Agosto i negozi qui in zona sono spogli da ogni tipo di Animale, la tristezza dilaga.;-)
|
Ciao,
se venite da questa parte (gallarate, lissone) fate uno squillo (338-2114708) che se riesco vi raggiungo. D. |
Mauri, i negozi sono solo una pallida scusa per avvicinarsi allo stinco! ;-)
In settimana faccio due telefonate per sapere se sono aperti, per ora rimaniamo in contatto per venerdì! ;-) |
Quote:
|
evvai per venerdì, viva lo stinco... :-D
poi non è che capita sempre durante l'anno di avere intere giornate libere da dedicare a giretti del genere... si sa mai che in mezzo al semivuoto dei negozietti ci salti l'affaruccio.... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |