![]() |
2 centropyge in 130 litri
Come li vedete due centropyge in una 80*35*45?? La rocciata è molto snella. Meno di 10 kg
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
se li metterò si....però se ne parla tra 3/4 mesi....prima voglio far ripartire la vasca
secondo me son pochini i litri per due centropyge poi dipende anche da quali...
ps: ma non sono poche le rocce? |
ci sono anche altre persone che allestiscono con poche rocce. basta alimentare poco
no niente fondo...tra un po' metto una spolverata
... se vuoi continuare la discussione sulla vasca andiamo sul suo topic ;) dal mio S2 con Tapatalk 2 |
si
Eh bo non so dirti in questo caso, poichè a vedo un po spoglia e non so se potrebbero adattarsi!!!
Ps: non parlo del litraggio, quello secondo me basta per le specie più piccole e pacifiche ma per il tipo di allestimento che dovrebbe prevedere a mio avviso molti nascondigli dove possano rifugiarsi e sentirsi in spazi più grandi e dovrebbe avere un aspetto più maturo!! Parlo sempre secondo un mio parere personale ;-) |
ma tra un mesetto riempiró di sps
io due pesci non li mettrei, anche perchè...
1 Non sono piccolissimi... 2 Poche rocce, maggiore carico organico dei pesci oltre l'alimentiazione dei coralli... 3 Quoto dottor vittorio sull'allestimento... IO mi limiterei agli ocellaris e viridis, oppure ne metti solo uno con un ocellaris... |
ma non sono d'accordo...c'è una vasca bellissima: 300 litri, 20 kg, e due acanturidi
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |