|  | 
| 
 la vasca in acrilico tutta rigata dall hepatus sono tornato dal week end con una brutta sorpresa!  con grande stupore dato che a casa non cera nessuno ho trovato sulla parte frontale al centro della vasca un infinita' di righe non riuscivo a capire .....come dei semi cerchi tanti tantissime piccole virgole di circa un cm tutte concentrate su una zona di circa 30x30cm, sono rimasto li a fissare per un po'  deluso dal danno trovato, non riuscendo a capire cosa fosse successo ( in vasca 440LT. lordi non ho ricci ho solo 4 pesci) fino a quando ho visto l' hepatus agitato a dare delle scodate sulla parete dalla vasca , probabilmente perche' aveva fame visto che subito dopo aver mangiato si è tranquillizzato (non era mai successo in un anno e mezzo che sta' in vasca) avevo lasciato della verdura piu' la mangiatoia prima della partenza! (come sempre) | 
| 
 Io lo farei in padella :D Ma l'acrilico non si può riparare? Inviato dal mio iPhone 4s | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 dovrei svuotare piu' di mezza vasca .....propio adesso che la vasca gira bene! non so che fare! i graffi sono leggerissimi ma sono tantissimi  e con la luce piena si notano e sono antiestetici, tra laltro propio davanti la vasca | 
| 
 Cacchio#07 ma dall interno con la spatola di plexiglas non si riesce | 
| 
 Per me ti conviene svuotarla? Inviato dal mio iPhone 4s | 
| 
 cavolo che storia, in effetti prende male! purtroppo tocca svuotarla, tenerla così è antiestetico al massimo e ci penseresti sempre | 
| 
 Quote: 
 devi svuotare e lucidare | 
| 
 qualcuno altro di voi ha avuto problemi simili ....anche solo qualche graffio sospetto che non sa da dove sia arrivato ,  tanto per capire se questo tipo di pesce o simili ( ripeto in un anno e mezzo mai successo)possano avere questi comportamenti che possono rovinare la vasca? | 
| 
 io avevo un hepatus oltre a rompere i coralli si mangiava gli lps #07 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |