![]() |
Euphillia vs Euphillia
ciao ragazzi ma due specie diverse di euphillia a contatto come reagiscono?
|
Si dovrebbero urticare... ma lo sai che al cento per cento non ne sono sicuro? #24 di sicuro tendono a non toccarsi aprendo di meno il polipi vicini, comunque cosa abbastanza risolvibile taleando i polipi che si toccano
|
certamente veliero era solo per sapere come si comportano nel caso, se si captano e non si toccano come in altre famiglie di coralli oppure no. ciao ale
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
grazie per le vostre risposte cercherò di tenerle distanti. visto che posso optare per altre zone di vasca, se avevo la certezza che non si urticassero solo ed esclusivamente per un fatto estetico le avrei messe vicine. ciao ale
|
Praticamente io le ho attaccate sia una Glabescens che una Ancora e non succede nulla l'unica cosa è che i polipi che vengono oscuratti dall'ombra che crea o una o l'altra tendono a scolorirsi ;-)
|
keronea ti ringrazio per la precisazione, ma opterò per distaccarle di un pò per farle crescere meglio. ciao ale
|
Ma l'euphillia si nutre solo degli scarti delle zooxantelle o bisogna integrare la dieta con prodotti vari o/e plancton?
|
Ciao,
nel mio acquario ho un' ancora e una divisa che si toccano in continuazione e non è mai successo niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |