![]() |
una vasca 460 lt
Ebbene si, finalmente l'ho trovata...
Appena scaricata dal furgone, 110x70x60h tutta in extra chiaro, con 2 scarichi xaqua sul lato destro. A settembre, prenderà il posto dell'attuale 200lt, e nel frattempo preparo tutto l'occorrente. Per ora ho: Vasca Sump 2 in/out xaqua 2 pompe sicce silent 1.5 2 riscaldatori da 300w Sistema di rabboco Tunze 3155 Filtro a letto fluido Reattore di calcio con Phmetro Manca: -Schiumatoio: ho trovato una buona offerta per un Elos ns1000 con pompa Eheim, cosa ne dite? -Plafoniera: pensavo di cercare una Ati 12x39w T5 -Mobile: struttura porsa, da rivestire con pannelli bianchi laccati Se al posto delle 2 Sicce 1.5, prendessi una nj4500 da utilizzare per le 2 risalite xaqua, e più avanti per il filtro a letto fluido e il reattore di calcio? Che dite, ho pensato a tutto? Grazie Marco |
Io piuttosto che prendere un Elos ns1000 usato guarderei gli skimz oppure i bubble magus... poi vedi tu..
|
per le risalite meglio 1 nj4500 2 1,5 mi sembrano scarsine ;-) ....
dai che quando inizi c'è la LTR per la rocciata :-)) ...... :-D |
io per la risalita prenderei una nj 6000 ho io la nj4500 in 360 litri e secondo me sono al limite
|
In effetti stavo valutando se prendere la nj4500 o direttamente la 6000...
Per lo schiumatoio, perchè mi sconsigliate l'Elos ns 1000? E per la plafoniera, che dite, una ati 12x39w va bene o posso accontentarmi anche di una 10x39w visto che non ho intenzione di allevare animali troppo esigenti? |
10 X 39 per me vanno bene se l'intenzione è quella di non allevare animali esigentissimi.
Ma poi comunque con 10 T5 puoi comunque provare ad allevare qualsiasi cosa... |
Quote:
|
Quote:
Ti ho solo detto che io con quei soldi penserei ad altro ma nuovo... |
Quote:
|
per lo skimmer come già detto da altri ne prenderei un altro tipo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |