![]() |
Mi sa che mi sono guadagnato un "bel" 2 di picche....
voglio farvi ridere,...oggi sono uscito con mio combare e non si sa come..abbiamo incontrato 2 ragazze che conoscevamo al mare... ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti...(anzi..gli ho detto).... : "la mora è mia e la bionda la prendi tu!" lui mi fa cenno di si e... dopo unpò di tempo sta ragazza mi fa vedere le sue foto sulla macchina fotografica (è una di quelle un pò montate...che si sente la più bella del mondo) tutto ad un tratto vedo la mia morte:
in foto c'è lei e dietro un acquario... lei mi dice: "non sono bellissima?" e io...: "si,ma che pesci ci tieni in quell'acquario?" mi guarda,gli squilla il telefono e mi dice che deve andare a casa...sua madre l'attendeva nel parcheggio al porticciolo... io gli dico: "domani allora vieni in spiaggia?"... e lei è passata da assillarmi per farmi venire a: "non lo so!" ma dico io... è possibile che sti pesci devono essere la mia rovina? #24 #26 #07 #23 :-D l'ho scritta perchè a me fa ridere,e dopo una giornata come la mia.. spero di aver tirato fuori un sorriso pure a voi. :-D |
Emanuele |
Voglio vedere le foto.
Dell'acquario, ovviamente.:-D:-D:-D |
Quote:
Guardi troppi siti hard in rete... nella realtà non funziona così, è sempre la donna a scegliere te e non il contrario! SVEGLIA!!!! #rotfl# |
Quote:
|
Quote:
:-D |
Ahahahahah!!!
|
hahah:-D ! il problema è che qui le donne se ne scelgono uno di noi, vanno incontro al 7x1, cioè noi, + tutti gli acquari che abbiamo in casa!!!! :-D
..beata passione..!! :-D #07 |
beh poteva andare peggio.
poteva invitarti a casa sua, e tu saresti potuto rimanere in fissa per ore davanti al suo acquario, o peggio avresti potuto sgridarla perchè ha guppy e neon insieme... altro che 2 di picche lì! :-)) |
Quote:
paolo..fatto sta che tutte e 2 scherzano con tutti e 2,quindi... :-)) e poi io non ho bisogno di siti hard, se mi è andata male con loro... ho 14 anni e una vita davanti, e poi con questo mio amico quasi ogni sabato una ragazza la troviamo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |