![]() |
FILTRO ESTERNO TETRATEC EX 700
Ragazzi che mi dite di questo filtro esterno? Vorrei prendere questo filtro e volevo qualche parere di qualcuno che lo ha provato grazie.
|
http://acquariofilia.biz/search.php mettendo "ex 700" troverai una miriade d'informazioni, una volta lette tali informazioni posta eventuali dubbi ;-) ;-)
|
lo ho ordinato anch'io... vedremo com'è... ciao
|
Ciao, io ho uso il 1200 e funziona da al top. Penso che anche il 700 sia lo stesso.
|
si comincia gia' a leggere di qualche filtro che dopo poco tempo presenta problemi di portata fortemente ridotta (a filtro scarico, si intende).
a questo aggiungo che la casa produttrice propone i cannolicchi come filtraggio meccanico ..e anche che, almeno da queste parti, sta sparendo dai negozi di acquariofilia per vendere nei garden. ..non mi sembrano bei segni.. |
io ho l 700 e mi trovo benissimo per il momento
Come detto gia prima per i cannolicchi,ti conviene cambiare l'ordine dei cesti e magari aggiungere del perlon,x il resto e' xfetto |
Prima di mettere dei cannolicchi nei filtri esterni leggete l'articolo su ammoniaca-nitriti ;-) ;-) -nitrati apparso sul numero di aprile de "IL MIO ACQUARIO"...... ;-) ;-) ;-) ;-)
|
perchè? cosa recita l'articolo?
|
Quote:
|
son proprio curioso di sapere che razza di cagata han scritto..
..oppure quello che hai capito.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |