![]() |
pasticche per pesci da fondo?
ho da poco acquistato 2 pangio ... non ho mai tenuto pesci da fondo da quando l'acquario è riallestito (2mesi)...tra quanto devo dargli le pasticche per pesci da fondo? penso che abbiano qualcosa da mangiare ... a voi i consigli ...
|
Qualcosa trovano sempre, quindi non muoino certo di fame.
Però se magari vuoi dargli ogni tanto delle pasticche apposite sicuramente li fai felici ;-) |
io ai miei cory le pasticche le do un giorno sì e uno no
|
Anche io somministro almeno 1 volta ogni 15gg pasticche e vado alla grande...
... quel giorno pero non do da mangiare a nessuno, perche le pastiglie si sfanno e tutti mangiano qualcosa... :-D :-D |
Quote:
|
Ciao,
io ai miei do una pasticca (quella con spirulina che si attacca ai vetri) ogni 2-3 gg. e mi ringraziano sempre. :-D :-D Ciao Max |
Quote:
..quindi creo che ogni 15 gg va bene, premetto che ho 4 botia pagliaccio di 8 anni!! |
nella mia vasca di cibo ne cade veramente poco, i guppy non gli fan nemmeno toccare l'acqua :-D :-D :-D
|
premetto che io ho discus e gli somministro granulare, per quello forse che a me cade a fondo...
|
Io alimento i pesci da fondo con una pasticca vegetale spezzata in due una volta alla settimana,
la metto in vasca quando è buio, in questo modo sono sicuro che arriva in fondo e si alimentano solo i pulitori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |