![]() |
Caricare PRATIKO 200
Ciaooo!!
come da oggetto devo avviare il filtro nuovo: ci sono 4 scompartimenti oltre alla parte delle spugne: secondo le istruzioni due scompartimenti sono per il carbone attivo e due per i cannolicchi...siccome il carbone attivo non lo uso, posso riempire tutto con i cannolicchi o c'è qualche problema?Siccome quelli in dotazione non bastano che canolicchi mi consigliate di acquistare?? Grazie per le risposte!!! |
Riempi tutto di cannolicchi lasciando l'ultimo scomparto (quello blu) vuoto per eventuali prodotti da utilizzare in seguito (spero mai).
I cannolicchi prendili di ceramica, i biomax della askoll, gli stessi in dotazione col pratiko, vanno + che bene. |
siccome attualmente in vasca ho un filtro interno...posso dopo averli fatti girare i filtri in parallelo aggiungere i cannolicchi "vecchi" a quelli nuovi ormai maturati?non dovrebbero esserci problemi o sbaglio?
|
E' la cosa migliore che puoi fare. ;-)
|
grazie dei consigli!te ce la metteresti la lana di perlon al posto di qualche spugna???
|
Io ho fatto la modifica e quindi adesso ho molta lana e una spugna, secondo me lavora meglio in questo modo.
|
Scusate...ma di che modifica parlate??
Se è conveniente, posso farla anche sul pratiko 100?? |
|
Ok..grazie per il link.
Sai se c'è una discussione già aperta su questa modifica, perchè avrei delle domande da fare....grazie. |
Ce ne sono state diverse sull'argomento e i pareri, come sempre, sono stati contrastanti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |