![]() |
fa caldoooo
Non ce la faccio più non posso uscire perché devo guardare 2 cani e a casa ci saranno 50 gradi...
Mo infilo la testa nel freezer Aiuto-43 |
Qui 28 e venticello;-)
|
Beatoo te qua e' da impazzire
Poi metti che devo correre dietro ogni 2 min ad un pincher iperattivo che oggi ha deciso di fare solo danni#23 |
da quando ho montato il clima casa mia non sta mai sopra i 27.... una pacchia.... XD
|
quest'anno ho montato il condizionatore....dopo 9/10 ore sotto il sole a 38° tornare a casa e trovare 26°.....è impagabile.......quando mi arriverà la bolletta dovrò vendere l'acquario e la macchina, ma ne vale la pena..........
|
Quote:
|
A me invece manca solo la mela in bocca :-d
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Qui oggi 32 e umidità amazzonica... Ora invece sta grandinando.
*****. |
qui in terronia: ore 20:30 temp esterna 34,9°C - temperatura in casa (con tutte le finestre chiuse) 29,8°C
Fonte: Barometro Oregon La cosa brutta è che è così da sabato 30/6 e si prevede che lo sarà fino a domenica 15 >:-(>:-(>:-(>:-( la notte ci si addormenta solo per sfinimento....... |
Feci montare i condizionatori 5 anni fa, in estate dormo con una coperta leggera e riposo benissimo.
Prima con i ventilatori mi svegliavo pieno di dolori :-D Io credo che oggi l'estate non è più come una volta e il condizionatore è diventato un accessorio indispensabile come i termo in inverno. Le bollette non sono poi cosi care, basta scegliere il giusto prodotto, io ne ho due classe A inverter e li accendo tutte le sere, 30/40 € in più a bimestre .. penso che per 20€ al mese ne valga la pena #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |