![]() |
Aiuto.. Idea malsana!!!
Aiutatemi, mi è venuta la malsana idea di rifare la vasca, nel senso di svuotare completamente tutto e ricominciare con rocce vive nuove e coralli nuovi.
Purtroppo da un po' la vasca non mi entusiasma più e mi sembra un po' "piatta", quindi vorrei dare un bel cambiamento al tutto. Che ne pensate? Lavoraccio vero?? Ho bisogno che mi distogliate dall'intento visto che Ricca e mia madre sono favorevoli (mia madre vive nella speranza che smonti definitivamente):-D |
Vuoi cambiare solo il layout o anche la vasca???
|
La vasca in questione sarebbe questa:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=373138&page=2 No, la vasca non la cambio; tengo vasca e tecnica, cambio tutte le rocce, ovviamente tutta l'acqua, tutti i coralli e i pesci. Insomma, ricomincio!! Follia pura vero? |
Quote:
:-d:-d |
Ma che senso ha fare una cosa del genere se tieni la vasca e la tecnica? La vasca dalle foto sembra un pò grassa, magari devi solo aggiustare un pò la gestione. Se non ti pace modifica la disposizione dei coralli e la rocciata.
|
Con un altra gestione (dsb o altro) o sempre berlinese classico?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io sono favorevolissimo al cambio delle rocce e fare una rocciata più slim!!!
Poi è un hobby.... se fosse un oggetto con cui non poter interagire, uno si annoierebbe!!! :-)) |
Se la vasca è la stessa e la tecnica pure non ha senso smontare e ripartire imho
Se vuoi cambiare metodo di gestione è un'altra cosa Che altezza ha la vasca? Emanuele |
Ma te sei matto io pensavo che avevi una vasca più piccola minchia... a me piace così come è!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |