![]() |
Synchiropus picturatus fermo sul fondo....
Bello il nuovo forum :-))
Ripeto qui il mio ultimo post essendo che nessuno mi aveva ancora risposto nel vecchio... E' da ieri che il mio Synchiropus picturatus è fermo sul fondo Non ha mai mangiato nulla dei vari mangimi/papponi che somministro nell'acquario. Cell'ho da settembre e temo che non riesca più a trovare da mangiare. Che fare ? |
fermo fermo ? non muove nemmeno le pinne ?
se non trova più da mangiare purtroppo è destinato a morire di fame.. sono animali da inserire solo in vasche mature ! |
Ieri l'ho visto un pochino più in forma. Poi se ha resistito da settembre vuol dire che da mangiare c'era... è riuscito a finire tutto ? Ma che mangia precisamente ?? Non sono mai riuscito a vederlo #24
|
Quote:
|
Quote:
B : informati PRIMA sulle esigenze dei pesci ... alimentazione inclusa ! |
quoto
|
Beh a quanto ho capito l'acquario vive da febbraio 2004. Non mi sembra molto giovane...il fatto che ha cambiato i vetri della vasca e l'acqua non penso che voglia dire che le roccie e relativi abitanti son morti!
No? |
Quote:
Comunque da ieri l'ho rivisto muoversi abbastanza, e oggi è li che becchetta in giro per la vasca ! -05 Speriamo continui così... Certo non mi spiego che sia successo in questi giorni. #24 |
ha la pancia incavata? #13
|
ok .. avevo letto male la data .. ma comunque non cambio idea.. non si comprano pesci di cui non si sa nemmeno cosa mangiano !
Sono esseri viventi non pezzi di plastica ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |