![]() |
Domanda secca
|
eee....bel mistero..perche nn ho idea della pico, pero' ti posso dire che la 900 ha un flusso larghissimo e molto dolce..io direi quella...
|
Rimetti su un nano di molli?
Bravo Emanuele ;-) Nanokoralia 900 puntata molto verso l'alto che ti fa l'onda come nel mio. La parte alta ha una bella corrente, mentre sotto gira dolcemente Stó da iPhone con Tapatalk |
900
;-) |
Mai avuta la pico, ma sembra una pompa centrifuga, o no? In caso io direi la 900, flusso largo.
|
Tanto sappiamo che il "solo molli" diventerà molli e qualche LPS.....poi sai come va finire! :-D :-D
Comunque Koralia nano tutta la vita. |
Per me basta anche la sola risalita se non usi uno scarico xaqua ma uno con rubinetto regolabile :-)
|
Nonc'è sump. La vasca la allestirò in palestra quindi deve essere facile da gestire e non molto impegantiva
|
Quote:
Azz,allora koralia nano tutta la vita..... #70 |
Manu spe un'attimo....ho dato a Mauri (Garth) due Tunze da 1800 (quando gli era saltata la
MP10) poi, meno male, messa a posto.....quindi diciamo che avresti a disposizione le Tunze (nuove avranno girata neanche una settimana nella vasca di Mauri) o meglio una Tunze solo che mi sa che sia ...anzi è sovradimensionata.....pero puoi sempre provarla...popi se vedi che hai una tsunami, le strade soni due.... 1) te la speduisco e vedi come si comporta nella vaschino (poi fai sempre in tempo a cmbiarla) 2) non cambi la Tunze e te la tieni e cambi la vasca (un pochino piu grandicella).... bella pulce che ti ho messo he??? .........mi sento molto ma mooolto stronzo#18#18#18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |