![]() |
curare i ramirezi con auromicina
salve a tutti vorrei curare il mio ramirezi malato credo sia idropisia ha un occhio gonfio ei colori sono sbiaditi ho gia usato generaltronic un paio di volte con scarsi risultati :-) :-)ho letto che si puo curare anche con auromicina come devo fare?
|
Non è detto che sia Idropisia, controlla e riporta i valori ed ogni altro elemento utile alla diagnosi.
|
l acquario mi e stato regalato psfiltro rotto e pompa inesistente adesso l ho rimesso a nuovo il ph 7
|
da quanto hai avviato l'acquario e come sono i valori no2 e no3.senza questi elemnti ritengo pericoloso inserire medicinali in vasca.lele
|
ho avviato lacquario da una settinana ho mantenuto meta della vecchia acqua i valori non so dirteli sono ancora alle prime armi comuque ho messo il nitrivec e aqutan.Mi e stato suggerito di usare baktopur direct per curare il ramirezi .che ne dite?
|
ora mi sono accorta che il ramirezi e morto laltro respira affanosamente help!
|
Quote:
|
grazie del suggerimento .ti terro aggiornato sui sperati miglioramenti
|
oggi e morto anche l altro ramirezi la loro mlattia e pericolosa per gli altri pesci uno squaletto e psce angelo? Sono preoccupata!!!!
|
posso solo consilgiarti di riportare i pesci al negoziante per il periodo di maturazione del filtro,successivamanete li reiserirai e vedrai che andra' tutto bene.nn me la sento di consilgiarti alcun medicinale.lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |