![]() |
cannoni kessil 150w
|
Mai sentiti #e39
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Non ho mai capito perche' li chiamino A150w se fanno meno di 35w...
PRODUCT SPECIFICATIONS Illuminator Power Consumption 32 Watt Maximum Input Voltage 24 VDC ± 5% Listed Power Supply Input 100-240 VAC 50-60 Hz Output 24 VDC, Maxiumum 2.1A, 50 Watts |
Quote:
perchè si ostinano a valutare 1:5 il rapporto di luce emessa tra 1 watt a LEd e 1 watt "tradizionale" come fanno praticamente tutti |
No, piano, A150W è la sigla del prodotto che ha indotto alex a scrivere nel titolo di questo topic 150W
che poi nella testa del marketing ci fosse la speranza che qualcuno facesse questa associazione non lo escludo :) |
che poi nella testa del marketing ci fosse la speranza che qualcuno facesse questa associazione non lo escludo :)
;-);-) |
invece e' proprio per indicare la potenza di HQI che andrebbero a sostituire..
cosi' come ci sono i 350 da circa 90 W... http://reefbuilders.com/2012/04/19/k...350-a350w-led/ |
ZOn..per carita'...stiamo guardando il pelo nell'uovo come zitellone!!!!:-D:-D
Pero' non dirmi che neanche tu hai pensato che fossero led da 150w e non che il "150W" fosse l'ecquivalente in Hqi.... |
beh quando sono usciti ero in america e li vidi dal vivo...il tipo mi disse 150w..150w..sembrava spento..poi lo presi in mano inscatolato e c'era scritto ben chiaro 30W led...
effettivamente fanno una luce parecchio scarsa per sps..non ho mai visto i 350 ma i 150 costavano davvero troppo per essere quel cannoncino plasticoso che sono. anche se c'e' da dire che il chip led e' molto strano e particolare... |
Ciao,il titolo del post e il nome dato al prodotto trae sicuramente in inganno...anche io ho pensato fossero cannoni da 150w come consumo effettivo,ma con 35w che ci fai? forse x un pico può andar bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |