![]() |
Foto del nano
Ecco le foto del mio nano.. :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/kif_2672_294.jpg
|
|
|
:-D :-D Che spiritosa .... mi ricorda qualcuno ... :-D :-D
|
Ho anche tutti gli altri 6..
Biancaneve no perchč mi sta sulle scatoline.. :-D :-D :-D E dell'ottavo nano cosa ne pensate? Grazie |
Ma quella specie di roccia bianca č uno scheletro di corallo?
Ma pensi di mettere invertebrati? :-) (perchč se lasci questa disposizione dove li metti? |
quoto...penso che la disp delle rocce sia da rivedere
|
La specie di roccia bianca č 1 heliopora (si vede il blu sottostante dalle spaccature) probabilmente ancora rivestita di fibre (o almeno cosė me l'hanno venduta).
Che la posizione delle rocce sia da rivedere lo sapevo, infatti ho postato le foto x avere consigli.. Il problema č il roccione sulla parete di fondo, pensavo di tagliarlo in 2 o 3 pezzi o toglierlo e sostituirlo con uno o due pezzi pių piccoli (magari di roccia delle Fiji come quelle rosse che sono anche le pių ricche di vita). Al momento le rocce le ho messe cosė perchč era l'unico modo x avere una buona circolazione dell'H2O. Ogni consiglio č benvenuto ovviamente. Grazie |
gia forse sono anche un po troppe!!! o forse tipo quella dietro che arriva sulla superficie io la dividerei!!
e quello sferico lo metterei sul fondo!! da quanto hai avviato?? ho qualche perplessita sulla sabbiache per il momento tirerei via!! |
togli la pompa con la spugna ....promette bene....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |