AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mollare Fastweb per chi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=378816)

gunthermarco 20-06-2012 15:03

Mollare Fastweb per chi?

Buongiorno,dopo l'ultima bolletta di 131 euro da parte di Fastweb,sono seriamente intenzionato a cambiare gestore....pensavo a Tscali,oppure infostrada...qualche consiglio ?
Ps: posto la domanda su reefcafè perché leggo spesso di tematiche simili,se ho sbagliato cancellate pure,grazie.#70

periocillin 20-06-2012 15:05

anche io mi trovo male e ti posso garantire che se hai una linea voip è un dramma cambiare dato che per staccare la loro voip devi per forza cambiare il tuo numero di telefono.

GPe 20-06-2012 15:52

Ho infostrada da circa 3 anni e mi trovo benissimo!!!

#70#70

periocillin 20-06-2012 15:53

anche io volevo fare infostrada ma che cavolo devo cambiare numero

GPe 20-06-2012 15:55

Si purtroppo devi cambiare numero, ma alla fine che te frega??Vuoi mettere pagare una bolletta di 134 euro con fastweb ed una da 70 euro con infostrada??

poisons 20-06-2012 15:56

Prova con Olimontel.
Si poggia su rete BT, io la uso sia a casa che per la mega linea in azienda, ti danno ip statico e protocollo fast gratis. Ed in più puoi anche richiedere la naked :)

Ma la cosa "bestiale" è il loro customercare, non mollano finchè non ti risolvono il problema, addirittura erano loro a chiamare me certe volte... Cose a cui non sono più abituato :)

GPe 20-06-2012 15:57

Quote:

Originariamente inviata da poisons (Messaggio 1061708178)
Prova con Olimontel.
Si poggia su rete BT, io la uso sia a casa che per la mega linea in azienda, ti danno ip statico e protocollo fast gratis. Ed in più puoi anche richiedere la naked :)

Ma la cosa "bestiale" è il loro customercare, non mollano finchè non ti risolvono il problema, addirittura erano loro a chiamare me certe volte... Cose a cui non sono più abituato :)

Costi??#24

oceanooo 20-06-2012 15:58

io faccio il tecnico è quindi ne vedo di tutte i colori e con tutte le adsl, fastweb è sicuramente la peggiore tra le migliori cito la classica alice e tiscali. Con tiscali si riesce anche a non essere allacciati a telecom e non pagare quindi nessun canone l ho fatto fare a casa di mio padre in unanno da telecom il risparmio è stato vicino al 50% di risparmo

periocillin 20-06-2012 16:01

oceanooooo come faccio a staccarmi dalla linea voip di fasweb????? devo per forza staccare il mio numero e cambiarlo?

oceanooo 20-06-2012 16:04

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1061708185)
oceanooooo come faccio a staccarmi dalla linea voip di fasweb????? devo per forza staccare il mio numero e cambiarlo?

anche tiscali è voip quindi tecnicmaente non cambia nulla, commercialmente non sò prova a mandare un email all assistenza tiscali ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.