![]() |
FILTRO PER 20LT(scarsi)
salve avrei bisogno di un consiglio:sto' allestendo un acquarietto(come da titolo)
avrei bisogno di un consiglio ho trovato su"aquaingross"un filtro che recita cosi:"filtro interno Eheim PICKUP2006 CON POMPA DA 180 LITRI ORA IL PREZZO E' ALLETTANTE CHE DITE LO PRENDO? O IN ALternativa mi potete consigliare dove rivolgermi in rete?No zooplus |
Se l'acquario è aperto ti consiglio un filtro a zainetto
Emanuele |
Ma questo?
http://www.acquariomania.net/online-...61d34be88158dc Occupa di meno, costa di meno ed essendo ad aria non hai problemi con caridine ed avannotti. Altriemnti di filtri appesi come suggerisce manuelao c'è lui: http://www.acquariomania.net/online-...61d34be88158dc Sempre a poco prezzo... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ belloooooooooooooo lo ordino subito,tu dici che va bene?grz ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie yessica,qui da me nn si trovano filtri ad aria!anzi nessuno li conosce! grazie,da oggi sarai la mia guida,la mia stella nel buoi,il mio faro.....ah.ah.ah............. |
ma per l'ordine e successivo pagamento mi devo per forza registrare su acquariomania?e le spese di spedizione a quanto ammontano?nn vorrei superassero#30 l'importo del prodotto
------------------------------------------------------------------------ ho inviato mail per capire a quanto ammontano le spese prima di procedere ad ordine |
Ma siete spariti?#17
|
|
Il filtro ad aria è sicuramente comodo e te lo consiglio!
Occhio però che funziona se ci attacchi un areatore, per cui devi avere anche quello altrimenti è una semplice spugna! Confronta diversi siti per cercare il prezzo più conveniente magari; solitamente in questi negozi ci si registra! |
Quote:
ma anche no! nel senso che se nn voglio registrarmi devo mandare email con prodotto rikiesto e modalita' verie ------------------------------------------------------------------------ Quote:
che faccio lo acquisto?mi alletta per eventuali pargoletti#rotfl##rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
potrei sciaquare le spugne di tanto in tanto? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
andrebbe bene areatore seraair 110?
------------------------------------------------------------------------ ok:-) da domani mio marito nn mi passap iu' i viveri e mi fa' mangiare tutto quello che ce in acquario se continuo a spendere:-D ogni giorno ce una novita e ce da comprare per pinnuti:-)) da domani si mangia pane e pinnuti:-D mi dispiace solo per il gatto!ma forse a lui farebbe piacere pane &pinnuti#rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |