![]() |
la vostra musica preferita
a questo punto spiattelliamo anche i nostri gusti musicali inizio io....
sono cresciuto con pane e u2 mi sono poi ammalato di hard rock e haevy metal cito i miei preferiti.. u2 metallica iron maiden pearl jam deep purple pink floyd led zep litfiba nirvana doors ac dc system of a down tutto il rock anni 70 in generale.. |
Ascoltiamo esattamemnte la stessa musica
|
Pink Floyd nel cuore. (vedi firma)
poi tutta la musica che ascolti tu. Grande! |
Vasco...solo ed unicamente lui!
|
ac/dc
system of a down queen mark knopfler |
rap sia italiano che non, kanye west č uno dei miei miti!
|
fabrizio de andrč
queen umberto bindi stop! |
Come per il cinema č impossibile dire la mia preferita...
nella vita sono passato dagli europe a madonna, dai guns'n roses a vasco, da de andrč ai metallica, dagli eagles a lucio battisti, dai dire straits ai Nirvana, da Guccini agli U2, dai nine inch nails a ben harper, da manu chao agli iron maiden, da zucchero ai goblin, dai Nomadi a Battiato, dai litfiba ajan michel jarrč, da Baglioni a de Gregori e potrei continuare... č impossibile dire quale preferisco... tutte e nessuna! di due cose sono certo... ascoltavo pių musica quando ne avevo meno e nessun suono č paragonabile al vinile! |
metallica
iron maiden queen scorpions pink floyd ac dc nirvana alice in chains marlene kuntz pearl jam silverchair .... |
Angra, Dream Theater, Blind Guardian, Living Colour, Queen, Avantasia, Metallica, Pearl Jam, Slayer, Daft Punk, Korn, Necrodeath, Haken ecc ecc :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |