![]() |
i t5 24 watt non spingono......poco!!!
questa penso sia una risposta definitiva a qualsiasi dubbio.
corallo di sohal66: http://s7.postimage.org/8hxghhtiv/IMAG0200.jpg fuori dall'acqua ha questo colore in acqua è di un blu pazzesco... ciao ;-) |
Purtroppo non è la risposta alla domanda.........dipende moltissimo da cosa vuole quell'animale in fatto di luce.
|
Penso abbia bisogno di molta luce per colorarsi così....ovviamente poi bisogna avere pure il manico ma il mio intento è quello di far capire che non è vero che i t5 non spingono abbastanza da non avere colori discreti
------------------------------------------------------------------------ Poi ovviente se non hai manico non li colori manco con 1000 watt diuce |
cercando su google " ati 6x24w" si trovano vasce con bellissimi sps...e non solo seriatopore
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 |
Con una buona plafo le 24w vanno bene pure..
|
Ragazzi, non lo dico io che le 24 w sono, rispetto alle sorelle + grandi, decisamente meno performanti....poi per carità.............
|
si ovvio...ma si vedono belle vasche anche con le 24w...
|
Ma certo Matteo questo non si mette in discussione però sento molte discussioni dove si dice che con i 24 non puoi avere risultati discreti...cioè su una vasca 60 lunga visto che non puoi mettere i 39 non esiste solo come alternativa l'hqi e il led per me e per la mia esperienza i 24 watt possono dare dei buoni risultati..
|
e hai ragione, se non hai alternative , metti quelli ma devi calcolare che l'altezza della vasca non deve andare oltre i 40 cm altrimenti poi lotti con la luce che non arriva sufficente al fondo vasca.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |