![]() |
I vostri film preferiti
Ciao ragazzi, siccome a me piace davvero tanto il cinema, avrei voluto sapere se ci fosse qualcuno con questa passione in comune...
I miei film preferiti sono: I pirati dei caraibi (il primo), Shining, Star Wars (praticamente tutta la saga), Il silenzio degli innocenti, jack lo squartatore, nightmare (vecchio, i primi 3) e Avatar (sia per la storia che per gli effetti speciali). Poi me ne sono piaciuti veramente tanti altri, ma questi sono quelli che mi piacciono di piu. :-) Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
E i vostri?! Quali sono?
Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
troppi
horror di tutti i tipi, in particolare con zombie... sono una drogata di resident evil silent hill adoro i film di Quentin Tarantino, il mio preferito e' Grindhouse amo anche i film d'azione, polizieschi, di guerra, fantascienza. V per vendetta e' tra i miei preferiti... ... troppi per elencarli tutti... insomma gusti molto femminili :-D |
Ce ne sarebbero un infinitą..
Blow ad esempio Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
blues brothers, l'ho visto solo 8 volte
|
tutti i resident evil
i film co will smith e eddie murphy salavate il soldato rayan e poi molti altri... |
Ce ne sono troppi...
Blow...american gangster...scarface....carlito's way..l'immortale..man on fire ( questi sono tutti filmoni) ;) ..pirati dei Caraibi tt la saga...saw... |
Quote:
scarface e man on fire tra i miei preferiti #25 |
Moulin Rouge, Il Signore degli Anelli, Avatar, Pirati dei caraibi, Jurassic Park e poi talmente tanti altri che non mi vengono in mente tutti!
|
Pulp fiction....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |