![]() |
Koralia ferma!
ciao a tutti,
ho un problema su una delle mie korlaia, la 4000 evolution non va più, parte solo se si fa girare la girante a mano,dato che la poma è collegata ad un controller anche se la faccio partire a mano quando si spegne non riparte più! mi era già capitato che partisse al contrario la girante e quindi aspirava al posto di spingere l'acqua,ma addirittura che non partisse più è la prima volta! ho provato a pulire sia la girante che l'interno della pompa ma non è cambiato niente! secondo voi è da cambiare la girante?nel caso dove posso comprarla ad un prezzo accettabile? cosa mi consigliate di fare? ciao grazie |
Ha controllato di avere tutti i gommini?
|
pure a me capita spesso penso sia progettata male in partenza... ho lubrificato con vasellina ma non è cambiato molto...
cambia pompa è meglio(io ho fatto così) |
la pompa ha al massimo 9-10 mesi è già da cambiare!?
|
Quote:
quella che ho acquistato io direi che non c'è l'ha fatta#28f |
non so cosa fare,cambio la girante o la pompa?
tra l'altro le giranti della hydor evolution costano tanto e le vendono in pochi! o provo a metterla diretta senza controller la faccio partire a mano e magari girando un po si sistema!:-) |
Ma che controller usi, lo smar wave??
|
il controller è della hydor,è quello da 50 - 60 € con 2 attacchi per le pompe!
io ho 4 koralia nella vasca, 2 sono attaccate al controller e le altre due vanno sempre! cosa posso fare? |
Ma se bypassi il controller e colleghi la pompa direttamente alla 220V funziona??
|
se sono in garanzia perchè non contatti l'hydor?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |